Sappiamo che in questo periodo difficile non tutti sono pronti ad attivare in modo efficiente lo smart working, In Gcorp facciamo questo da anni, ed è per questo che abbiamo una soluzione semplice per attivare lo smart working da subito per le persone della tua azienda che lavorano da casa o in mobilità!
Con Google GSuite hai una piattaforma per smart working Cloud pronta in Minuti !
Non ti serve acquistare costosi server o licenze nessuna configurazione macchinosa !
Basta una semplice attivazione di un canone mensile per il tempo che ti serve.
Attivazione Gratuita in giornata !
Canone mensile Senza Obbligo di rinnovo
Nessun Investimento in hardware tutto Cloud
Formazione disponibile
CONTATTACI
Communicare
Email, Videochiamate, chat video conferenze Tutto dallo stesso strumento con una password sola
Coinvolgi anche i partnere esterni clienti e fornitori senza costi aggiuntivi Calendari e gestione tasks Per gestire il tuo tempo
Collaborare
Crea e collabora in tempo reale documenti, Fogli di calcolo e presentazioni. Gestisci i file e i documenti sul cloud con google Drive.
BASIC 4,7€ MESE
La licenza G Suite Basic include:
Gmail: Email aziendale
Calendar: Calendari condivisi
Drive: 30 GB di spazio di archiviazione sul cloud
Hangouts Chat: Messaggistica sicura per i team
Hangouts Meet: Conferenze video e voce che possono includere fino a 100 partecipanti ciascuna
Documenti: Elaborazione di testi
Fogli:Fogli di lavoro
Presentazioni: Strumento per la creazione di presentazioni
Moduli: Strumento per la creazione di sondaggi professionali
Sites: Strumento per la creazione di siti web
Keep: Note condivise
Currents: Coinvolgi i dipendenti
Apps Script: Automatizza, integra ed estendi con G Suite
Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7: Via telefono, email e online
Amministratore: Controlli di sicurezza e di amministrazione
Gestione dispositivi mobili: Gestisci il parco dispositivi mobili da remoto
Funzionalità avanzate di Hangouts Meet (fino al 1° luglio)**
BUSINESS 9,4€ MESE
La licenza G Suite Business include:
Gmail: Email aziendale
Calendar: Calendari condivisi
Drive: Spazio di archiviazione illimitato sul cloud (o 1 TB per utente se gli utenti sono meno di 5)
Hangouts Chat: Messaggistica sicura per i team
Hangouts Meet: Conferenze video e voce che possono includere fino a 150 partecipanti ciascuna
Documenti: Elaborazione di testi
Fogli:Fogli di lavoro
Presentazioni: Strumento per la creazione di presentazioni
Moduli: Strumento per la creazione di sondaggi professionali
Sites: Strumento per la creazione di siti web
Keep: Note condivise
Currents: Coinvolgi i dipendenti
Apps Script: Automatizza, integra ed estendi con G Suite
Cloud Search: Ricerca intelligente in tutti i prodotti G Suite
Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7: Via telefono, email e online
Amministratore: Controlli di sicurezza e di amministrazione
Gestione dispositivi mobili: Gestisci il parco dispositivi mobili da remoto
Vault: Conserva, archivia e cerca i dati
Funzionalità avanzate di Hangouts Meet (fino al 1° luglio)**